fabioChi sono io lo dicono sempre gli altri, un bravo ragazzo (ormai cresciuto) con il volto pulito e gli occhi azzurri. Ho una dolcissima moglie e 2 figli meravigliosi. Non rifiuto mai un sorriso ed una stretta di mano. Sono un bravo ascoltatore e cerco, se posso, di trovare le soluzioni ai problemi altrui. Mi definisco un "altruista" e con questa definizione cerco, con tutte le mie forze, di condurre tutte le attività sia esse siano attività politiche che di vita.
 Se dovessi occuparmi di me, invece, sono una vera e propria frana. Spesso non vengo capito, ma per me si tratta di coerenza.
Mi interessa la politica, ho iniziato da piccolino nel 1987 organizzando manifestazioni culturali e di volontariato, così ho mantenuto il mio spirito anche oggi. 
La politica che mi piace è quella che si fa puntando al bene della gente. 
Non ho mai ricoperto "poltrone" mentre ho assunto spesso ruoli di responsabilità.
 Credo a Mario Segni, da quando lo ho incontrato non ho mai smesso di credere nelle sue idee e nelle sue battaglie. Piano piano arriveremo ad un'Italia migliore, io ci credo!

 
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 
 
  Site Map